Chi siamo

Crediss Agenzia in attività finanziaria di Stefania Mura vanta una lunga esperienza nel campo del credito,  con preparazione altamente qualificata nei finanziamenti rimborsabili mediante Cessione del quinto dello stipendio o pensione e finanziamenti rimborsabili mediante Delegazione di pagamento.

Il nostro lavoro consiste nel presentare le caratteristiche generali ed essenziali dei prodotti del finanziatore, ricercare ed attivare la soluzione finanziaria di interesse del cliente, ritenuta dal medesimo adatta alla propria situazione patrimoniale e finanziaria ed alle sue particolari esigenze.  

 

Contattaci per avere informazioni e supporto professionale sui prodotti descritti.

 

CREDISS Agenzia in Attività Finanziaria di Stefania Mura

sede legale in Sassari Via IV Novembre 1

iscrizione in elenco OAM n° A6337,

P. IVA 02435990904,

iscrizione al RUI n. E0000264936,

Tel. 079275314,

Mail:  infocrediss@gmail.com,

Pec: stefania.mura@pec.it,

Stefania Mura è agente senza rappresentanza di Mediocredito Europeo Spa.  

Titolare e Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/1993 è Stefania Mura, indirizzo di posta elettronica come sopra indicato.

Mediocredito Europeo S.p.A. Corso Vittorio Emanuele II n.154 - 00186 Roma - tel. 06.684451, elenco generale degli intermediari finanziari ex. Art 106 TUB numero 38266 - Cod. ABI 33239.5 


Mediocredito Europeo S.p.A. è un intermediario finanziario con una consolidata competenza nel mercato italiano dei finanziamenti garantiti, in particolare, nell’ambito dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio - pensione e delegazione di pagamento.

Per le informazioni economiche e contrattuali sui prodotti Mediocredito Europeo SPA, per il tramite dell’Agente in attività finanziaria, fornisce gratuitamente:

  • il Modello delle Informazioni Europee di base - Secci
  • la guida ABF
  • la guida sul credito ai consumatori
  • su richiesta una copia del testo contrattuale idonea per la stipula ed ogni altra informazione necessaria per consentirgli il confronto tra le diverse offerte del credito sul mercato.

Consulta anche area trasparenza in www.mediocreditoeuropeo.com